mercoledì 30 novembre 2011

Don Giulio Grosso a Vado Ligure

Don Giulio Grosso ha fatto ingresso ufficiale nella sua nuova Parrocchia di San Giovanni Battista a Vado Ligure, domenica 27 novembre alle ore 16.30.
Presenti numerosi anche i varazzini che l'hanno avuto, quale parroco di sant'Ambrogio, con loro per ben 12 anni, volendo così accompagnarlo al suo nuovo incarico e ringraziarlo.  Eccezionale la presenza, a rappresentanza di tutte le confraternite cittadine, del Crocifisso processionale grande della Confraternita di San Bartolomeo di Varazze.
A Don Giulio, accompagnato da Mons. Vittorio Lupi Vescovo Diocesano,  è stata affidata la comunità di san Giovanni Battista e quale moderatore la costituenda Unità pastorale che si è andata a formare con Nostra Signora della Visitazione a Porto Vado affidata alle cure di  don Claude Kisakwi, anche lui entrato ufficialmente nella stessa domenica del 27 novembre. Don Giulio sarà affiancato dal diacono Matteo Calcagno.

A Don Giulio Grosso, nostro Presidente dalla fondazione, non possiamo che augurare buon lavoro ed essere vicino nella preghiera!
Circolo Culturale Kaiors



video della celebrazione disponibile al link seguente

http://www.youtube.com/watch?v=pInFJhDp_lY&feature=related


Nessun commento:

Posta un commento