lunedì 5 dicembre 2011

Don Claudio Doglio è Parroco di Sant'Ambrogio

Domenica 4 dicembre è stata giornata di festa per la comunita varazzina, che ha accolto il suo pastore, don Claudio Doglio nuovo parroco della Collegiata di Sant'Ambrogio.
Alle ore 15.30 a riceverlo sul sagrato della chiesa il Vescovo Mons. Vittorio Lupi ed il Sindaco di Varazze Giovanni Delfino. Numerosi i varazzini ed i fedeli provenineti fuori città accorsi  per assistere ed accompagnare nel suo ingresso ufficiale don Claudio.
La parrocchia di Sant'Ambrogio andrà a costituire unità pastorale con quella dei Santi Nazario e Celso retta da circa due mesi da don Giuseppe Noberasco. Moderatore della nuova unità sarà lo stesso Don Claudio Doglio.
Il nuovo Parraco ha voluto, proprio nel suo primo discorso, affidarsi alle parole che il Signore rivolse a Santa Caterina da Siena "Tu pensa a me e io penserò a te".



Altri dettagli della giornata e tutte le foto su PoinenteVarazzino al link seguente
http://www.ponentevarazzino.com/2011/12/04/35714/#more-35714


Il Rev.do Parroco Claudio Doglio,  docente ordinario di Sacra Scrittura presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale, ha un suo sito web di cultura biblica che segnaliamo e nel quale potrete già trovare alcuni video registrati nella parrocchia di Varazze a commento delle letture del periodo di Avvento.
http://dondoglio.wordpress.com/

Ci uniamo al nuovo Parroco Don Claudio nella preghiera e nelle intenzioni per l'inizio del suo ministero a Varazze.
Circolo Culturale Kairos



Nessun commento:

Posta un commento